Scoprite il nuovo ARESStMoritz Studio!

January 2021

Dalla sabbia del deserto alla neve delle Alpi, dal DIFC di Dubai al centro storico di St Moritz: dopo l'apertura del nuovo ARESDubai Studio, ARES ha aperto il secondo dei suoi nuovi showroom in Svizzera, nella cittadina celebre per essere una delle principali mete del turismo invernale di lusso. L'ARESStMoritz Studio è la prima boutique mai aperta da ARES in Svizzera e allo stesso tempo la prima di una serie di nuove aperture che seguiranno nel 2021 in Europa.


Situato nella centralissima Via Maistra, l'ARESStMoritz Studio mette in mostra il know-how dell'azienda italiana nell'arte del coachbuilding, la sua artigianalità esclusiva e le sue tecnologie più avanzate. Nello studio di 280 metri quadrati sono esposti l'elegante ARES Coupé for Bentley Mulsanne, la supercar S1 Project, l'affascinante ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 e l'ARES Scrambler for BMW R nineT.


Al momento purtroppo il nostro St Moritz Studio è temporaneamente chiuso a causa delle restrizioni dovute all'epidemia di Covid-19, ma abbiamo in ogni caso pensato di farvi dare un'occhiata all'interno, sperando di avervi di nuovo ospiti quanto prima!