ARES MODENA APRE IL SUO PRIMO STUDIO ALL’INTERNO DELL’AEROPORTO "G. MARCONI" DI BOLOGNA

December 2022

- Il coachbuilder italiano ARES ha aperto le porte del suo primo Studio in un aeroporto;

- Nello Studio di Bologna sarà mostrata l’eccellenza del design automotive su misura;

- I numerosi visitatori e clienti che occorreranno potranno vivere un’esperienza coinvolgente e immersiva senza pari.



ARES, innovativo coachbuilder di lusso con sede a Modena, ha aperto le porte del suo primo Studio dentro all’aeroporto G. Marconi di Bologna.

Situato al primo piano, all’interno della sala imbarchi, questo spazio offrirà ai clienti una brand experience coinvolgente e immersiva, insieme a un servizio clienti senza pari. Sarà una vetrina ideale per mostrare le conoscenze dell'azienda italiana nell'ambito del coachbuilding, la sua artigianalità esclusiva nonché le sue tecnologie all'avanguardia. Lo Studio osserverà i seguenti orari di apertura*: 10:00-19:00, dal lunedì alla domenica.

Progettato dal Centro Stile di ARES, che ha tratto ispirazione dalle linee pulite di una galleria di arte contemporanea, il nuovo Studio ospita due splendidi esempi delle capacità di progettazione su misura dell'azienda: l'ARES S1 Project Biposto One-Off, eccezionale esercizio di stile, prova dell’incredibile capacità di design dell'azienda, e l'ARES Modena Bullet, un progetto senza tempo che fonde il mondo delle corse all’arte del coachbuilding.

Il nuovo Studio svolgerà anche un ruolo vitale nella filosofia di co-creazione tipica dell'azienda, grazie alla quale clienti, designers e ingegneri possono lavorare fianco a fianco per progettare e costruire veicoli in esemplare unico e su misura - una possibilità unica offerta da ARES.

Nel configurare la propria auto e la propria moto, gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di opzioni e colori per l'esterno, oltre naturalmente ai pellami, ai tessuti e alle finiture più ricercate per l'interno, mentre si godono un tipico momento di ospitalità all'italiana.

La filosofia di ARES Modena non è soltanto quella di fornire soluzioni alle esigenze dei clienti, ma anche di creare un’esperienza unica e coinvolgente. Gli ARES Studios combinano emozioni, desideri, veicoli e arte, riflettendo perfettamente l’anima del coachbuilder modenese. Oggigiorno, oltre a Bologna, sono presenti nelle zone più strategiche di tutto il mondo: Modena, St. Moritz, Monaco, Marbella, Miami, Zurigo, Kitzbühel e Dubai; prossimamente Milano e Londra.

Dany Bahar, presidente e co-fondatore di ARES, ha così affermato: “Siamo lieti di inaugurare questo nuovo Studio. In ARES, offriamo ai clienti l'opportunità unica di progettare e configurare i propri veicoli secondo le loro preferenze individuali. I nuovi showroom permetteranno a più clienti di vivere questa esperienza personalizzata, di realizzare il veicolo dei loro sogni e di essere parte del processo di creazione.







*Tali orari potrebbero essere soggetti a variazioni.



Per ulteriori immagini, si prega di cliccare qui.