ARES MODENA E MAJESTAS GROUP RINNOVANO LA COLLABORAZIONE PER L’ESTATE 2022

July 2022

- ARES Modena e Majestas Group rinnovano la loro collaborazione per il 2022

- Anche quest’anno, ARES fornirà una flotta di Defender Cabriolet alle varie location del gruppo, personalizzati secondo il design del locale.

- Si aggiungono alla lista delle prestigiose locations anche Billionaire Mykonos e Crazy Pizza Roma

ARES Modena, innovativo coachbuilder di lusso, ha annunciato oggi che la collaborazione iniziata nel 2021 con il gruppo Majestas, famoso player dedicato all’entertainment e all’hospitality d’elité, proseguirà anche durante tutta l’estate del 2022.

Il Gruppo Majestas è ad oggi una delle principali realtà attive nella ristorazione di lusso e nell’organizzazione di esperienze di entertainment esclusive e luxury lifestyle. Fondata dal celebre manager della F1 Flavio Briatore, Majestas Group si è rapidamente ritagliata una posizione di assoluto rilievo, grazie a un network in costante espansione di venues e brand nelle principali capitali e destinazioni di vacanza di lusso in Europa, Regno Unito, Medio Oriente e Africa.

Grazie a questa rinnovata partnership, ARES Modena fornirà una flotta di Defender Cabriolet agli esclusivi ristoranti e club facenti capo al gruppo Majestas, che andranno così ad arricchire e rendere ancora più indimenticabile l’esperienza che i clienti potranno vivere presso gli stessi, grazie ad un VIP Shuttle Service dedicato.

Ogni location potrà contare su un esemplare di ARES Defender Cabriolet con un design realizzato su misura, per un’esperienza totalmente immersiva. Nel corso dell’estate 2022, sarà possibile trovare questi straordinari veicoli presso i Billionaire Clubs di Porto Cervo e Mykonos, i Crazy Pizza a Roma, Porto Cervo e Monte Carlo, i Twiga a Monte Carlo e Forte Dei Marmi ed infine il Cipriani di Monte Carlo.

Il progetto ARES for Land Rover Defender è l’ultima versione realizzata dall’atelier modenese dell’iconica off-road britannica. In un processo di costante miglioramento e perfezionamento, ARES ha completamente riprogettato molti aspetti dell’auto originaria, specialmente negli interni, per offrire un livello di comfort e individualizzazione ancora più elevato.

Come da tradizione di ARES Modena, tutti i Defender realizzati per le venues del gruppo Majestas avranno un design personalizzato che riprende, tanto nei colori quanto nelle finiture e nei materiali, gli arredi e l’identità di ogni location – un vero e proprio portfolio delle possibilità “sartoriali” che ARES può realizzare sui propri progetti.

Il CEO di ARES Modena, Dany Bahar, ha così commentato l’annuncio del rinnovo dell’accordo: "Siamo particolarmente contenti e soddisfatti di poter collaborare con il prestigioso gruppo Majestas anche per il 2022, ampliando ancora di più i confini di questa partnership con le nuove location di Roma e Mykonos. Durante l'estate del 2021, l'iniziativa condivisa tra le nostre realtà ha portato grandi opportunità, potendo offrire ai clienti un'esperienza VIP che siamo certi vorranno ripetere quest'anno. Sono legato a Flavio da una profonda amicizia e sono quindi davvero entusiasta di poter nuovamente collaborare con lui ed il suo fantastico team.”.

Flavio Briatore ha così commentato: "Sull’onda del successo dell’anno scorso, sono lieto di rinnovare la collaborazione con il caro amico Dany Bahar e le rispettive realtà imprenditoriali, che da sempre condividono gli stessi standard di stile ed eccellenza.

ARES ha saputo interpretare con maestria ed eleganza il DNA di ognuno dei nostri brands, creando delle livree che corrispondono perfettamente alla personalità di Billionaire, Twiga, Crazy Pizza e Cipriani. Le prestigiose ARES hanno così arricchito la gamma di servizi esclusivi già dedicati alla nostra clientela. Oltre alle locations già presenti l’anno scorso, quest’anno la collaborazione si estende al nuovo Billionaire Mykonos e a Crazy Pizza Roma… e abbiamo già pronte ulteriori sorprese per le stagioni a venire!”.