ARES Design conferma la sua partecipazione a Salon Privè e a Waterfront Costa Smeralda.

July 2020

• La modenese ARES Design annuncia la partecipazione al Salon Privé di Blenheim Palace

• Quattro modelli della gamma del coachbuilder italiano faranno il loro debutto nel Regno Unito

• ARES Design sarà tra i brand presenti all’esclusivo Waterfront Costa Smeralda di Porto Cervo

Il coachbuilder modenese ARES Design ha annunciato che quattro delle sue creazioni costruite a mano faranno il loro debutto nel Regno Unito al prestigioso Salon Privé di Blenheim Palace a settembre.

La splendida supercar Panther ProgettoUno sarà presentata insieme alla sontuosa Bentley Mulsanne Coupé di ARES Design e a una coppia delle sue creazioni a due ruote: la Café Racer e la Scrambler.

Al centro della scena ci sarà la Panther ProgettoUno, il primo modello del programma Legends Reborn dell’azienda, che re-immagina auto iconiche del passato, creandone tributi moderni che sposano design originale e tecnologie all’avanguardia con i valori dell’artigianato italiano.

Con la sua carrozzeria slanciata e aerodinamica in fibra di carbonio, il suggestivo design della Panther ProgettoUno si ispira all’iconica Pantera degli anni Settanta. Straordinaria all’esterno con la sua aggressiva presenza, le sue prestazioni sono all’altezza del suo impeccabile stile, con i 650 cavalli di potenza che spingono l’auto a 100 km/h in soli 3,1 secondi e una velocità massima di oltre 325 km/h.

Mentre, grazie al suo stile ed alle sue performance, la Panther ProgettoUno ambisce all’elite delle supercar, la Bentley Mulsanne Coupè di ARES Design incarna lo spirito stesso della guida di lusso.

Utilizzando tecniche avanzate e tecnologie all’avanguardia, il coachbuilder di lusso ha scelto la Mulsanne a quattro porte come base per creare la versione definitiva di una Bentley Coupé per l’era moderna. Questa elegante e bellissima auto, completamente ripensata, presenta una linea del tetto molto più aggraziata del modello originale, e il suo splendido aspetto, insieme ai sontuosi dettagli degli interni, darà ai visitatori la possibilità di vedere con i loro occhi e toccare con mano il massimo del lusso su misura.

Inoltre, ARES Design metterà in mostra due sue motociclette, la Scrambler e la Café Racer. Splendidamente personalizzati ed entrambi basati sulla BMW R nineT, i due modelli possono contare su un look straordinario e un’attenzione al dettaglio e all’artigianalità su misura tipica di ARES Design.

Il CEO e co-fondatore di ARES Design, Dany Bahar, ha commentato: “Non vediamo l’ora di partecipare al Salon Privé di quest’anno, soprattutto dopo tutte le incertezze degli ultimi mesi. Sarà una grande opportunità per gli ammiratori per incontrare ARES Design. ARES è un marchio da vivere in prima persona ed eventi straordinari come il Salon Privé ci danno una grande opportunità per renderlo possibile e per mostrare le nostre creazioni negli storici ambienti di Blenheim Palace”.

L’azienda ha inoltre confermato la sua presenza al prestigioso Waterfront Costa Smeralda di Porto Cervo, in Sardegna, dove presenterà una selezione dei suoi progetti artigianali dal 17 luglio al 6 settembre.

Clicca qui per scaricare il media kit.