ARES annuncia una nuova partnership con Billionaire Life.

June 2021

• ARES Design fornirà una flotta di veicoli personalizzati ai locali di Billionaire Life.

• La partnership prenderà il via il 1° Luglio.

• Tutti i Land Rover Defender Cabriolet avranno un design personalizzato, realizzato su misura per ognuno dei brand.

Il coachbuilder italiano ARES ha annunciato una collaborazione di ampio spettro con Billionaire Life, celebre gruppo dedito all'entertainment d'élite. L'atelier modenese fornirà infatti una flotta di nuovi ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet agli esclusivi ristoranti e club del gruppo, distribuiti tra l'Europa ed il Medio Oriente.


Billionaire Life è ad oggi una delle principali società attive nell'organizzazione di cene di lusso, esperienze di entertainment esclusive e luxury lifestyle. Fondata a Porto Cervo, in Sardegna, nel 1998 dal celebre manager della F1 Flavio Briatore, Billionaire Life si è rapidamente ritagliata una posizione di assoluto rilievo nel mondo dell'intrattenimento e dell'ospitalità di vertice, nelle più iconiche capitali del mondo e nelle più prestigiose località di vacanza e tempo libero in Europa, Regno Unito, Medio Oriente e Africa.


In occasione della partnership con ARES, i Billionaire Club di Porto Cervo, Dubai e Riyadh, i Crazy Pizza a Porto Cervo e Monte Carlo, i Twiga a Monte Carlo e Forte Dei Marmi e il Cipriani di Monte Carlo prenderanno in consegna ciascuno un ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet, realizzato su misura per ognuno dei brand secondo il proprio look and feel.


Nato come seconda interpretazione da parte del coachbuilder modenese del celebre 4X4 inglese, ormai un classico senza tempo, il Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet potrà contare su un livello di personalizzazione senza precedenti, impreziosito da dettagli fatti a mano su misura. Ogni Defender avrà una livrea ed uno stile che riprende i motivi, i colori e le finiture di una delle esclusive location lifestyle del gruppo Billionaire Life e sarà a disposizione degli ospiti e dei clienti VIP per offrire uno shuttle service personalizzato e coinvolgente.


Il CEO di ARES, Dany Bahar, ha così accolto l'annuncio: "Questa è una partnership davvero divertente per noi e siamo ovviamente molto felici. Ogni auto è stata specificatamente disegnata per completare i singoli brand e mostrare le nostre abilità aritigianali e conoscenze della celebre carrozzeria italiana. Conosco personalmente Flavio da molti anni ed è meraviglioso lavorare insieme a lui ed il suo team su nuovi e stimolanti progetti, che possano creare emozionanti occasioni per ARES di mostrare le proprie creazioni agli esigenti ospiti dei locali di Billionaire Life."


Flavio Briatore ha così commentato: "Sono lieto di unire le forze con il mio vecchio amico Dany Bahar e di creare una stretta collaborazione tra ARES e Billionaire Life. Le nostre due aziende condividono la stessa visione dello stile e dell'innovazione e tendono agli stessi standard di eccellenza. Gli ARES Defender sono interamente customizzati per assecondare i nostri brand, Billionaire, Twiga, Crazy Pizza e Cipriani Monte Carlo, e porteranno emozioni nuove in tutti i nostri locali in Europa e Medio Oriente, oltre che un ulteriore possibilità all'esclusivo servizio che offriamo alla nostra clientela."