CONTACT US

THANK YOU FOR YOUR REQUEST

CONTACT US

Una comunicazione da ARES Modena SrL.

November 2021

ARES Modena Srl. è al corrente delle dichiarazioni rilasciate nel corso degli ultimi mesi da Pilati Capital Ltd riguardo presunti piani di distribuzione di cinque (5) progetti di auto personalizzate, che ARES Modena avrebbe dovuto realizzare su commissione di Pilati Capital Ltd.


Con la presente ARES Modena intende prendere le distanze da quanto diramato sui media di informazione da parte di Pilati Capital Ltd e nega contestualmente con fermezza la vendita di proprie proprietà intellettuali sotto forma di NFT.


Inoltre, ARES Modena smentisce la propria partecipazione alla manifestazione denominata "London EV Show 2021" e l'esistenza di qualunque forma di rapporto o collaborazione con il brand "Hermes" di proprietà di Hermès International.


ARES Modena SrL è alla costante ricerca di nuove opportunità commerciali ed è naturalmente incline alla sperimentazione di forme innovative di espansione del proprio brand e di diffusione dei propri progetti, da realizzarsi tuttavia nel perimetro degli impegni contrattuali assunti e nel rispetto degli interessi di clienti, partners e stakeholders.