ARES NOMINA LORENZA LAVEZZI COME NUOVO HEAD OF MARKETING

January 2021

Il coachbuilder italiano ARES Design ha annunciato di aver recentemente nominato Lorenza Lavezzi nuovo Head of Marketing della società.


Responsabile della brand reputation generale del marchio, Lavezzi supervisionerà tutte le attività afferenti al Marketing, la Comunicazione, il Digital Marketing ed il Merchandising dell'azienda modenese. Sviluppando, implementando e gestendo la strategia generale di marketing, Lavezzi dirigerà e controllerà anche gli ambiziosi piani di espansione di ARES, al momento in atto per l'apertura dei nuovi showroom in Europa e in Medio Oriente.


Professionista rispettata e con una vasta esperienza di marketing commerciale, Lavezzi ha lavorato sia con imprese di lusso di alto profilo nei settori automobilistico e della moda che con aziende nell'ambito della distribuzione di massa nell'elettronica di consumo e nell'intrattenimento. Molto abile nello sviluppo dei mercati, nella creazione di network commerciali e nello sviluppo del business a livello globale, Lavezzi è anche molto esperta nella gestione delle questioni legali, finanziarie e contrattuali.


Lorenza Lavezzi riporterà al GM & COO Giuseppe Miceli e dirigerà il team di marketing interno.