CONTACT US

THANK YOU FOR YOUR REQUEST

CONTACT US

ARES INAUGURA LO STUDIO DI PORTO CERVO PER L’ESTATE 2021

June 2021

• Il coachbuilder Italiano ARES annuncia la presenza in Sardegna per l’estate 2021

• A Waterfront Costa Smeralda saranno presenti le ultime creazioni e progetti di ARES

• Confermate nuove collaborazioni con le più prestigiose location lifestyle dell’isola

• ARES inaugura la partnership con Novamarine


Il coachbuilder italiano ARES ha recentemente aperto le porte del suo esclusivo Studio estivo, dando così inizio ad un periodo di due mesi in cui le sue attività si sposteranno nella lussuosa località di Porto Cervo, in Sardegna.


Per tutta l’estate del 2021, i visitatori e turisti presenti sull’isola, così come gli esperti conoscitori delle auto di lusso ed ospiti prestigiosi, potranno vedere e toccare con mano le vetture e le motociclette fatte a mano dall’atelier modenese.


Sullo sfondo della splendida Costa Smeralda, i primi modelli a occupare il palcoscenico del Waterfront di Porto Cervo saranno l’affascinante ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 Cabrio, per l’occasione allestito con uno speciale rimorchio che ospiterà la ARES Scrambler for BMW R nineT, tutti aventi lo stesso look and feel. Sarà anche possibile vedere il nuovo ARES for Land Rover Defender Spec 1.5 e la straordinaria ARES Bullet for BMW R nineT, l’ultima creazione a due ruote di ARES, visibile in anteprima.


Anche gli appassionati di supercar rimarranno soddisfatti: a partire da metà luglio, saranno infatti presenti anche la celebre ARES ProgettoUno e l'attesissima ARES S1 Project Spyder, uno dei progetti più affascinanti di ARES.


Progettata per offrire ai clienti la brand experience più immersiva possibile, la location di Waterfront Costa Smeralda offrirà agli ospiti un’accoglienza unica, avvolgendoli nella tradizione del coachbuilding, unita alle tecnologie più moderne ed alla tipica ospitalità italiana.


Waterfront dunque, ma non solo: ARES godrà di una visibilità straordinaria su tutto il territorio della Sardegna, grazie ad una flotta di nuovi ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolets dislocati in strategiche location.


Quest'anno infatti il coachbuilder collaborerà con i celebri locali di lusso La Scogliera, Crazy Pizza e Billionaire: ogni ristorante avrà così a disposizione una ARES Land Rover Defender 1.2 Cabrio personalizzata su misura, per offrire ai propri clienti un servizio di chauffeuring VIP verso tutti i più prestigiosi locali dell’isola.


La presenza dell'azienda non si limiterà tuttavia solo alla terraferma. ARES ha anche collaborato con il famoso costruttore nautico italiano Novamarine e solcherà quindi le onde con il suo modello da 18 piedi.


L’imbarcazione, che ARES ha personalizzato con un design specifico, sarà a disposizione dei clienti per i trasferimenti sull'isola. ARES ha anche fornito due Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet a Novamarine per tutta la durata dell'estate, auto che avranno anch’esse una configurazione ad hoc.


L’Executive Chairman e co-fondatore di ARES Dany Bahar ha così commentato: "È sempre fantastico essere a Porto Cervo! Questo è il secondo anno consecutivo in cui parteciperemo a Waterfront ed è assolutamente il “place to be” in estate, per incontrare nuovi clienti e ritrovare vecchi amici. Quest'anno, ARES sarà presente in forze sull'isola e non vediamo l'ora di lavorare con le imprese locali per fa conoscere la nostra realtà alla Sardegna e a tutti i suoi visitatori."