ARES CONFERMA LA PROPRIA PRESENZA A PORTO CERVO PER L’ESTATE 2022

June 2022

- Il coachbuilder Italiano ARES conferma la propria presenza in Sardegna per l’estate 2022

- Al Waterfront Costa Smeralda saranno presenti le ultime creazioni ed i progetti di ARES

- Confermate nuove collaborazioni con le più prestigiose location lifestyle dell’isola

- ARES inaugura la partnership con Justme Porto Cervo

ARES, innovativo coachbuilder di lusso con sede a Modena, apre oggi le porte del suo esclusivo Studio estivo, dando così inizio a un periodo di oltre due mesi in cui il fulcro delle sue attività si sposterà nella lussuosa località di Porto Cervo, in Sardegna.

Per tutta l’estate del 2022, i visitatori e turisti presenti sull’isola, così come gli esperti conoscitori delle auto di lusso ed altri ospiti prestigiosi, potranno vedere e toccare con mano le vetture e le motociclette fatte a mano dall’atelier modenese.

Sullo sfondo della splendida Costa Smeralda, i primi modelli a occupare il palcoscenico del Waterfront saranno l’affascinante ARES “ensemble” composto dall’iconico Land Rover Defender V8 Hardtop, allestito con uno speciale rimorchio che ospiterà la ARES Bullet for BMW R nineT, tutti aventi lo stesso look and feel.

Anche gli appassionati delle due ruote rimarranno soddisfatti: oltre al modello sopra citato sarà infatti presente anche la celebre ARES Scrambler for BMW R NineT.

Sarà inoltre possibile ammirare la nuova Wami Lalique Spyder, l’ultima creazione a quattro ruote di ARES, visibile in anteprima per il prestigioso pubblico.

Progettata per offrire ai clienti la brand experience più immersiva possibile, la location di Waterfront Costa Smeralda offrirà agli ospiti un’accoglienza unica, avvolgendoli nella tradizione del coachbuilding, unita alle tecnologie più moderne ed alla tipica ospitalità italiana.

Waterfront dunque, ma non solo: ARES godrà di una visibilità straordinaria su tutto il territorio della Sardegna, grazie ad una flotta di nuovi ARES for Land Rover Defender dislocati in strategiche location.

Anche quest'anno infatti l’innovativa azienda collaborerà con i celebri locali di lusso Crazy Pizza e Billionaire: ogni ristorante avrà così a disposizione un ARES Land Rover Defender V8 Cabrio personalizzato su misura, per offrire ai propri clienti un servizio di chauffeuring VIP verso tutti i più prestigiosi locali dell’isola.

Inoltre, a partire da quest’estate, anche il rinomato locale di Porto Cervo Justme by Roberto Cavalli godrà di un esclusivo Defender V8 Cabrio customizzato.

L’Executive Chairman e co-fondatore di ARES Dany Bahar ha così commentato: "È sempre fantastico essere a Porto Cervo! Questo è il terzo anno consecutivo in cui parteciperemo a Waterfront ed è assolutamente il “place to be” in estate, per incontrare nuovi clienti e ritrovare vecchi amici. Quest'anno, ARES sarà presente in forze sull'isola e non vediamo l'ora di lavorare con le imprese locali per fa conoscere la nostra realtà alla Sardegna e a tutti i suoi visitatori."