Giuseppe Miceli nominato nel Consiglio Direttivo Unionmeccanica di Confapi Emilia.

February 2020

Giuseppe Miceli di ARES Design Modena entra a far parte del Consiglio Direttivo Unionmeccanica di Confapi Emilia. l'associazione di categoria delle Piccole e Medie Imprese delle Province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna.

Una nomina importante, che rafforza la posizione di ARES Design nel competitivo panorama industriale emiliano e ne riconosce lo status d'eccellenza.


"Prontezza" e "Determinazione" sono le parole chiave per Miceli, che ha così commentato il suo ingresso nel Consiglio Direttivo: «Oggi il mondo degli affari è orientato alla fornitura di soluzioni più adeguate alle esigenze delle imprese e delle persone in generale. Ciò di cui la gente pensa di aver bisogno è molto soggettivo: il trucco per vincere, a nostro avviso, è quello di precedere le richieste dei clienti, non solo consegnando loro ciò che si aspettano, ma scoprendo quello che vogliono prima ancora di sapere ciò che vogliono. Porto questa filosofia dentro al Consiglio Direttivo perché in un mercato in continua trasformazione, solo anticipando le risposte ai bisogni degli Associati, saremo in grado di garantire la crescita del nostro settore e di Confapi Emilia in generale».