Il prestigioso Ristorante La Scogliera e ARES Modena insieme per l’estate 2021.

May 2021

• Il Ristorante La Scogliera e ARES Modena hanno siglato un accordo che vedrà le due realtà collaborare durante la stagione estiva 2021.

• Il nuovo Defender Cabrio verrà ospitato nella suggestiva location dell’arcipelago de La Maddalena, proprio dove sorge il ristorante La Scogliera.


Il coachbuilder ARES Modena e il ristorante La Scogliera hanno siglato nella giornata di venerdì 14 maggio 2021 un accordo di collaborazione, il primo tra queste due realtà totalmente votate alla luxury experience.


In occasione della stagione estiva 2021, la cornice caratteristica ed unica del ristorante La Scogliera, situato nella suggestiva location dell’arcipelago de La Maddalena, ospiterà il nuovo Defender Cabrio firmato ARES Modena.


La Scogliera
, nell’affascinante scenario di Porto Massimo e situato a nord-est dell’isola, è da sempre punto di riferimento per vivere un’esperienza gastronomica unica nel suo genere, grazie alla sua posizione unica e alla cucina raffinata, incontro di sapori tipici della tradizione sarda e la cultura marinara.


A completare questo panorama unico, da luglio 2021 vi sarà l’ARES for Land Rover Defender Cabrio, ultimo progetto nato in casa ARES, che per l’occasione viene alleggerito e spogliato del tetto rendendolo perfetto per la stagione estiva della Costa Smeralda.


Esteticamente, questo SUV modificato riprende in gran parte il design dell’ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 – ma saltano subito agli occhi le pedane laterali in legno teak, ispirate al mondo degli yatch e agli arredi de La Scogliera, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza. L'interno rimane lo stesso, con i suoi rivestimenti in pelle realizzati a mano ed i componenti in fibra di carbonio realizzati su misura, impreziositi dall’aggiunta di finiture dorate.


“La Scogliera ed ARES Modena sono accomunati da valori comuni – ha aggiunto Dany Bahar, co-fondatore e presidente esecutivo di ARES Modena – quali l’attenzione al dettaglio, la cura maniacale per l’esperienza del cliente e l’amore per le materie prime di qualità, “ingrediente” essenziale tanto per la cucina quanto per le auto. Siamo felici di poter portare il nostro Defender Cabrio in questa location esclusiva, dove siamo certi sarà apprezzato dagli esperti ospiti de La Scogliera”.