SHAREHOLDERS ARES A ZURIGO PER LA NUOVA E-MOBILITY RANGE

November 2022

ARES Modena, innovativo coachbuilder di lusso, dopo aver annunciato ad Agosto 2022 l’ingresso di tre nuovi azionisti di profonda esperienza nei settori dell’automotive, della finanza e del lusso quali Alfredo Altavilla, Boris Collardi e Marco Bizzarri, ha il piacere di ospitarli nuovamente il 25 e 26 novembre 2022 nel proprio Studio di Zurigo per presentare la nuova gamma di mobilità elettrica e definire importanti obiettivi strategici di medio-lungo periodo.

Protagonista dell’evento sarà indubbiamente la rivoluzionaria gamma E-Mobility, prodotta a partire dal 2023, che comprende:

- E-bike

- Kickscooter

- Scooter

- Motorbike

- City car



Dopo quello dello scorso settembre svolto presso l’headquarter di Modena, si tratta della seconda occasione di incontro per il rinnovato board, con la partecipazione anche dei due soci fondatori: Dany Bahar e Waleed Al Ghafari.

In tal proposito, il CEO Dany Bahar ha dichiarato: “È con estremo piacere che ci prepariamo ad affrontare l’incontro con il rinnovato board. Sarà un’importante occasione di confronto per progettare le prossime attività a medio-lungo termine, ma soprattutto non vediamo l’ora di mostrare a tutti la nostra innovativa gamma di mobilità elettrica.”



Per ulteriori immagini e video, si prega di cliccare qui.